Chi siamo
La storia della Pavia & Pavia International Design è legata alla produzione artigianale del mobile di lusso da più di tre generazioni. Nel 1987 i fratelli Vincenzo, Elisabetta e Fabrizio decidono di creare una nuova realtà e fondare la Pavia & Pavia International Design, con l’obbiettivo di affiancare alla solida esperienza della produzione e del disegno del singolo arredo, anche uno showroom e uno studio di progettazione guidato dall’architetto Vincenzo Pavia. L’unione delle due anime permette oggi all’azienda di affiancare il cliente dalla fase di progettazione a quella di allestimento, garantendo un servizio “chiavi in mano” di altissimo livello.
La realizzazione di progetti “su misura” è una caratteristica intrinseca della produzione Pavia & Pavia International Design, in cui la cultura artigianale, la conoscenza profonda dei materiali, il dialogo costante e proficuo con il cliente, contribuiscono alla realizzazione di prodotti unici sia sotto il profilo estetico che sotto quello tecnico.
L’esperienza maturata in più di 30 anni di attività ha permesso alla Pavia & Pavia International Design di creare un team di professionalità eccellenti, con architetti, designer, artigiani e falegnami che insieme collaborano alla realizzazione del progetto.
Negli ultimi anni l’azienda ha varcato i confini europei raggiungendo importanti città come Tel Aviv, New York, Nassau. Lo stile Pavia & Pavia rappresenta oggi una delle eccellenze del design italiano riconosciuto dai più come brand di altissima qualità.